Cronaca Trepuzzi Attende 20enne e pretende che gli consegni il cellulare: calci e pugni dopo il rifiuto È accaduto a Trepuzzi nelle scorse ore, all’esterno di un bar della zona: denunciato un 45enne di Squinzano 08/12/2021 Meno di un minuto Ha atteso un 20enne pretendendo la consegna del cellulare di quest’ultimo e, dinanzi al rifiuto del suo interlocutore, lo ha colpito con calci e pugni prima di dileguarsi: a Trepuzzi, i carabinieri della locale stazione, a conclusione delle proprie indagini, hanno denunciato un 45enne di Squinzano, ritenuto responsabile dell’accaduto. Nello specifico, come detto, l’uomo, nei pressi di un bar, attendeva un 20enne del luogo, pretendendo che quest’ultimo gli consegnasse il cellulare. Al diniego, lo colpiva con calci e pugni procurandogli varie lesioni e riuscendo a impossessarsi dell’oggetto, prima di dileguarsi.
Ambiente Nuova Area Marina Protetta in Puglia: iter e novità sull’AMP Otranto-Leuca 25/09/2023 Sarà tra le più grandi d’Europa con 100 km di costa e 11 comuni coinvolti. Se ne parla il 30 settembre presso il CIHEAM Bari, sede di Tricase Porto.
Cronaca Sindacato Finanzieri, a Maglie la prima assemblea in caserma 25/09/2023 Grande soddisfazione per la partecipazione e il livello del dialogo è stata espressa da Antonio Todisco, Segretario Regionale del SILF.
Cronaca Carabinieri: denunciate 3 persone e segnalate altre 2 per uso personale di stupefacenti 25/09/2023 Attività di controllo del territorio nel fine settimana da parte dei militari della stazione di Oria.
Cronaca Travolto da un’auto mentre attraversa, muore sul colpo. Pirata della strada fermato nella notte 25/09/2023 Tragico incidente ieri sera a Brindisi: perde la vita un 82enne originario di Patù.
Cronaca Protesta degli studenti universitari anche a Lecce 25/09/2023 Sotto accusa l'inadeguatezza di spazi per la didattica, la carenza di posti letto, gli insostenibili costi degli affitti, ela qualità del servizio mensa.
Ambiente Lotta ai rifiuti abbandonati: a Monteroni 25mila euro per il risanamento delle discariche abusive 25/09/2023 Il Comune ottiene il finanziamento a fondo perduto per il recupero della spazzatura abbandonata per le strade e in campagna.