Tempo libero “Auto e moto d’epoca in fiore”: appuntamento a Leverano Appuntamento sabato 3 e domenica 4 giugno 03/06/2023 Meno di un minuto “Auto e moto d’epoca in fiore”: appuntamento Sabato 3 e Domenica 4 Giugno a Leverano per un Evento Turistico-Culturale tra Storia e Arte Floreale.L’iniziativa è promossa dalla Prima Scuderia Femminile AutoMoto d'Epoca- Aderente ASI di Leverano, in occasione dei 20 anni dalla fondazione, in collaborazione con i Club Scuderia IL TACCO di Porto Cesareo, il “Veteran Club Valle d'Itria” di Martina Franca (TA), entrambi federati A.S.I., l'Università della Terza Età Salento di Leverano e l'Ass. Giovani al Timone di Leverano, con il Patrocinio del Comune di Leverano e l'Associazione Leverano in Fiore organizzatrice di Leverano in fiore flowers exhibition - International contest of floral art Arteflorando.Alice Spagnolo
Curiosità Salento, bellezze paesaggistiche e folklore diventano un gioco da tavolo 18/09/2023 Già possibile preordinare a prezzo scontato il gioco edito da Demoela Giochi, nato dalla fervida immaginazione di Diego Contino e Samantha Centonze.
Luoghi ''Caminanti'' passeggiate nel Parco delle Cave di Cursi 24/08/2023 Ritrovo alle ore 18:00 in prossimità di Palazzo De Donno, in Piazza Pio XII. La durata èdi 1 ora e 30 minuti. Consigliato un abbigliamento comodo.
Tempo libero Fughe di settembre: Puglia la regione più desiderata per gli ultimi scampoli d'estate 22/08/2023 Sempre più i viaggiatori che decidono di partire quando le temperature più miti e la riduzione dell’affluenza turistica permettono di scoprire meraviglie naturali e artistiche con più tranquillità.
Cultura Sabato e domenica visite guidate nel Parco Archeologico di Rudiae 18/08/2023 E martedì 22 agosto serata tributo ai Pink Floyd per Picnic Experience.
Tempo libero Festa “Frisca”: a Lecce l’appuntamento più rinfrescante del Salento 17/08/2023 Musica sotto le stelle con Lucia EFFE e Playgirls from Caracas
Tempo libero “Caminanti” passeggiate nel parco delle cave di Cursi 17/08/2023 Ritrovo oggi alle 18:00 in prossimità di Palazzo De Donno, in Piazza Pio XII. Durata del percosro un'ora e mezzo circa. Consigliato un abbigliamento comodo.