Cronaca Taurisano Casarano, in giro con le anfetamine: arresti domiciliari per un 24enne Il giovane è stato fermato per un controllo nei presi della stazione ferroviaria e trovato in possesso di 62 pasticche del peso complessivo di 22,5 grammi. 28/09/2023 Meno di un minuto Nella serata di ieri, gli agenti del Commissariato di Polizia di Taurisano hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo anfetamina F.C., 24enne di Casarano, poiché trovato in possesso di 62 pasticche del peso complessivo di 22,5 grammi.I fatti. Alle ore 17:30 di ieri, i poliziotti impegnati in un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato un giovane mentre si aggirava con fare sospetto nei pressi della stazione ferroviaria di Casarano.Gli agenti, insospettiti del suo comportamento, hanno deciso di fermarlo per un controllo. Il ragazzo è stato così trovato in possesso di 62 pasticche di colore blu che teneva nel taschino della camicia che indossava, ben occultate in una busta di cellophane trasparente all’interno di un pacchetto di sigarette marca Wiston.Le pasticche, del peso complessivo di 22,5 gr., al narcotest sono risultate essere del tipo “anfetamine”.Il 24enne è stato quindi tratto in arresto e, come disposto del magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce, accompagnato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.
Cronaca Giro d'Italia, le disposizioni per la raccolta rifiuti 11/05/2025 L'ordinanza del Comune riguarda i residenti sulle strade interessate dal percorso della tappa
Cronaca Galatone, in fiamme nella notte l'auto di un uomo ai domiciliari 10/05/2025 Vigili del Fuoco impegnati dopo le 3:00;nello spegnimento dell'incendio che ha interessato una Audi A4. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Anche Vernole, dopo Melendugno, accetta l’accordo con Tap 10/05/2025 La giunta De Carlo accetta 2,1 milioni. Partita aperta per Lecce e Lizzanello con Snam.
Cronaca Festa della Mamma: piante e fiori in regalo da un pugliese su due 10/05/2025 Dai fiori di stagione alle piante da interno che riducono l’inquinamento, il dono più gettonato nei mercati contadini di Campagna Amica per tutte le mamme.
Cronaca Alloggi popolari in cambio di voti: 12 condanne a Lecce 10/05/2025 Gli arresti avvennero nel 2018. Amministratori e tecnici comunali avrebbero assegnato alloggi di edilizia popolare in cambio di voti ai candidati e regali.
Cronaca Al ''Vito Fazzi'' al via ai progetti Psycoreum e Amico Fazzy 10/05/2025 L'Associazione Lorenzo Risolo in campo i bambini con dolore cronico primitivo o secondario a varie patologie croniche o rare.