Cronaca Surano Stretta di controlli sui fuochi pirotecnici, a Surano sequestrati oltre 9mila articoli I fuochi erano in vendita vicino ad altri materiali esplodenti 31/12/2023 Meno di un minuto Stretta di controlli mirati sulla detenzione e la vendita di articoli pirotecnici da parte dei Carabinieri del Comando Provinciale di Lecce a poche ore dal Capodanno. Nel corso della giornata di ieri, presso una attività commerciale di Surano, i militari della Stazione di Nociglia hanno sequestrato 9.655 articoli pirotecnici, per un totale di oltre 42 kg di massa attivaTutti gli articoli sono stati sequestrati, in relazione alla normativa atincendio poichè risultavano esposti alla vendita in adiacenza ad altra merce infiammabile. Al termine delle operazioni di rito, il titolare dell’esercizio è stato segnalato alla Procura della Repubblica di Lecce.
Cronaca Felicetta rischia di restare a riva 23/04/2025 L'associazione Portatori Sani di Sorrisi lancia un importante appello per la raccolta fondi.
Cronaca Incendio notturno a Tricase: bruciata una Ford C-MAX 23/04/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco per spegnere il rogo che ha ridotto l'auto ad un ammasso di lamiere fumanti. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Narcotraffico, scattano sigilli per oltre un milione e mezzo di euro 23/04/2025 Sequestrate ville, macchine, attività e terreni. I beni immobili sono di proprietà di due soggetti arrestati il 20 novembre scorso.
Cronaca ''I Giardini della Legalità'', al via collaborazione tra Guardia di Finanza e Istituto Agrario di Maglie 23/04/2025 Sottoscritta la stipula di un Percorso per le Competenze Trasversali e l’Orientamento PCTO.
Cronaca Ricerca pediatrica, raccolta fondi dell'associazione Arma di Cavalleria a Lecce 23/04/2025 Il 26 e 27 aprile in Piazza Sant'Oronzo in favore della Fondazione Veronesi.
Cronaca Malore in auto fatale per un 75enne 23/04/2025 Un uomo è deceduto stamane in via delle Anime mentre si trovava insieme alla moglie. Inutili i soccorsi.