Cronaca Surano 

Ancora sangue sulla Statale 275: muore un 63enne

Lo schianto è avvenuto nel territorio di Surano attorno alle 4:30. Inutili i soccorsi per il conducente di un Fiat Iveco. In codice giallo l'automobilista.

Perde la vita in un violento scontro tra un'auto ed un furgone lungo la Strada Statale 275, all'altezza della Delegazione ACI di Surano. Vittima Rocco Elia, 63enne di Tricase, morto sul colpo mentre si trovava alla guida di un camion Fiat Iveco di sua proprietà.

Il mezzo si è scontrato intorno alle 4:30 con una Volvo condotta da un uomo di  44 anni, che si viaggiava insieme ad un passeggero 37enne. Il conducente è stato trasportato in codice giallo presso l'ospedale di Scorrano e sottoposto agli esami tossicologici e alcolemici di rito per accertare eventuali positività.

Sul posto del sinistro si sono portati i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 che hanno potuto solo estrarre dalle lamiere deformate il corpo del 63enne e constatarne il decesso.

Gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente sono stati affidati ai Carabinieri della Stazione di Nociglia.


Potrebbeinteressarti


Incendio distrugge auto a Lecce

Intervento dei Vigili del Fuoco nel tardo pomeriggio di oggi in viale della Repubblica per il rogo che ha incenerito una vettura. Nessun ferito.