Cronaca Acaya Acquarica del C. Acquarica di Lecce Alessano Alezio Alliste Autovelox e telelaser: ecco il calendario dei controlli previsti per novembre La polizia provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e postazioni fisse: ecco i calendari del mese di novembre. Sono disponibili i calendari dei controlli sulle strade pro... 28/10/2019 a cura della redazione Meno di un minuto La polizia provinciale comunica il piano di prevenzione con autovelox, telelaser e postazioni fisse: ecco i calendari del mese di novembre. Sono disponibili i calendari dei controlli sulle strade provinciali che saranno effettuati dalla Polizia provinciale, tramite autovelox e telelaser, nel mese di novembre 2019. I dettagli in gallery
Cronaca Esplode bombola del gas, distrutto nella notte un food truck a Cavallino 09/05/2025 Intervento dei Vigili del Fuoco in via Circonvallazione, nei pressi del Palazzetto dello Sport per il rogo che ha incenerito un furgone destinato alla vendita di cibo e bevande. Indagano i Carabinieri.
Cronaca Prende il via a Lecce Vetrine in Rosa 09/05/2025 In occasione dell'arrivo della tappa del Giro d'Italia, Confcommercio accende la città di entusiasmo e creatività.
Cronaca ASL Lecce: 23 maggio Open day a Copertino 09/05/2025 L’Ospedale e il Distretto incontrano il territorio, attraverso visite specialistiche, i servizi sanitari e socio-sanitari offerti e in via di attivazione.
Cronaca Incendio in casa: ricoverato un 80enne 09/05/2025 Stanotte, a Racale, per cause accidentali hanno preso fuoco due materassi nell'abitazione dell'anziano portato in ospedale per precauzione.
Cronaca Ordinanza malamovida, il plauso del Comitato per la tutela del Centro Storico di Lecce 09/05/2025 Per la presidente Isabelle Oztasciyan Bernardini d’Arnesano si tratta di: ''Un intervento concreto ed incisivo, mirato a tutelare i cittadini ed i residenti dagli schiamazzi notturna''.
Cronaca Continuava a minacciare il sindaco nonostante il divieto di avvicinamento, arrestato 09/05/2025 In manette un 52enne che importunava da mesi il primo cittadino di Lequile