Cronaca Novoli Squinzano 

Auto a fuoco nella notte a Squinzano e Novoli

Due distinti episodi hanno reso necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco per evitare ulteriori danni e pericoli.

La scorsa notte, le squadre dei Vigili del Fuoco di Lecce della Sede Centrale e del distaccamento di Veglie sono intervenute in due distinti episodi di incendi che hanno interessato alcune autovetture.


Il primo intervento è avvenuto verso le ore 2:00, nel comune di Squinzano, precisamente in via Bachelet, dove sono state avvolte dalle fiamme una Renault Megane e una Volkswagen Golf. I Vigili del Fuoco hanno operato per spegnere il rogo e stanno ora conducendo approfondite indagini per stabilire l'origine e la natura dell'incendio.



Il secondo episodio si è verificato poco dopo, intorno alle 2:50, nel comune di Novoli, in via Umberto I. In quest'altro caso, gli operatori del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco hanno domato l'incendio che stava divorando la parte anteriore di una Volvo V40. Al momento, si procede con le indagini per accertare le cause che hanno provocato il divampare delle fiamme.

In entrambi gli episodi il lavoro delle squadre dei Vigili del Fuoco si è dimostrato determinante nell'attuare interventi rapidi e efficaci per limitare i danni e garantire la sicurezza della zona interessata.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.