Cronaca Squinzano 

Auto ribaltata sulla Statale 16: luci accese ma nessuno a bordo

I soccorritori hanno trovato una Fiat Punto nel tratto tra Squinzano e S. Pietro Vernotico. Le due ragazze a bordo erano già tornate a casa sane e salve.

Ieri sera una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce è intervenuta sulla Statale 16, nel tratto che collega Squinzano a San Pietro Vernotico, per un incidente stradale che aveva coinvolto una Fiat Punto.

All'arrivo sul luogo, i soccorritori hanno constatato che c'era l’autovettura segnalata che era ribaltata nei pressi di un albero, con le luci ancora accese, ma priva di occupanti a bordo.

I caschi rossi hanno immediatamente perlustrato l'area circostante, nel tentativo di individuare eventuali feriti sbalzati fuori dall'autoveicolo. Tuttavia, anche questa ricerca ha dato esito negativo.


Successivamente è emerso che due ragazze che si trovavano a bordo dell'auto coinvolta nell'incidente avevano già raggiunto le proprie abitazioni, senza riportare ferite o danni significativi.

I Vigili del Fuoco hanno quindi provveduto alla messa in sicurezza della vettura coinvolta nell'incidente, ripristinando il regolare flusso del traffico.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.