Spettacoli Carmiano 

Lucilla Show live al Parco della Scienza e della Musica di Carmiano

Celebre per i suoi video virali su YouTube con oltre 100 milioni di visualizzazioni, il 20 dicembre sarà nel Salento per un evento benefico.

Il prossimo 20 dicembre Lucilla Show live al Parco della Scienza e della Musica di Carmiano. Una data che va sicuramente annotata tra gli appuntamenti imperdibili delle prossime feste natalizie. E' in questa serata magica che il Salento ospiterà un evento imperdibili per tutti: piccoli, grandi e famiglie.

Torna infatti in provincia di Lecce, Lucilla, celebre per i suoi video virali su YouTube con oltre 100 milioni di visualizzazioni, si esibirà dal vivo presso la tensostruttura nel Parco della Scienza e della Musica di Carmiano.


L’evento è organizzato da Tsunami Concerti, Lucilla Show promette un'esperienza coinvolgente e tanto divertimento. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficienza, rendendo questa esperienza ancora più speciale.

I biglietti al costo di 20 euro sono disponibili su CiaoTickets.com o su Dice: https://link.dice.fm/gaf6ad84323e. Per maggiori informazioni: e-mail: hello@tsunamiconcerti.it - Infoline: 329.4235960.

Lucilla: la star italiana di Alman Kids
Laureata in Scienze dell’Educazione, Lucilla riunisce le grandi passioni che sempre l’hanno accompagnata: il canto, la danza e l’amore per i bambini. Crea, col supporto della fantasia dei più piccoli uno dei personaggi oggi più amati e seguiti dal pubblico infantile: “Sono Lucilla e vengo dal Sole per far divertire tutti i bambini!”, così recita la biografia Facebook di Lucilla, autentica reginetta di Alman Kids, uno tra i canali Youtube più amati dai bimbi. Lucilla è ormai famosissima fra i bambini. Su YouTube i suoi video e le sue canzoni riscuotono un successo eccezionale: oltre 100 milioni di visualizzazioni in poco più di due anni.


Potrebbeinteressarti

Otranto, torna Alba dei Popoli

Tanti appuntamenti in calendario dal 7 dicembre al 6 gennaio 2025 nella rassegna organizzata dal Comune che pone l’accento su Otranto come luogo simbolo del Mediterraneo tra eventi e iniziative per tutte le età.