La foto del giorno Lecce L'albero più bello e imponente di Lecce Il maestoso e plurisecolare esemplare di ficus che campeggia nel cortile dell'ex Conservatorio di Sant'Anna nello scatto di Claudio De Marco. 15/03/2023 Meno di un minuto Questa rubrica nasce con l'idea di raccogliere e dare spazio alle vostre immagini. Le più curiose, le più belle e spettacolari saranno selezionate e pubblicate in questa sezione. Potete inviare le vostre fotografie all'indirizzo mail redazione@leccesette.it o tramite la posta di Facebook, indicando in oggetto ''La Foto del Giorno'' e specificando in che situazione, dove, quando e da chi sono state scattate. La redazione si riserva il diritto di eliminare le foto a suo insindacabile giudizio.Foto di Claudio De Marco scatta a Lecce il 14 marzo 2023.
La foto del giorno In memoria delle vittime del naufragio di Cutro 27/02/2023 Scatto di Marilù Tommasi dedicato ai migranti annegati ieri nelle acque antistanti le coste della Calabria.
La foto del giorno Casalabate, Torre Specchiolla al tramonto 20/02/2023 Il sole cala sulla struttura della marina di Squinzano e Trepuzzi nllo scatto di Claudio De Marco.
La foto del giorno I monti albanesi visti da Torre Minervino 17/02/2023 Le cime innevate ammirate attraverso il Canale d'Otranto nello scatto di Massimo Rolando da Santa Cesarea Terme.
La foto del giorno Il ''Dall'Alba 62'' incagliato a Torre San Giovanni 13/02/2023 Lo stridente contrasto tra la bellezza della marina di Ugento ed il peschereccio arrugginito nello scatto di Francesca Pispero.
La foto del giorno Tramonto a Santa Maria di Leuca 01/02/2023 Cala il sole e si accendono le luci all'imbrunire nello scatto di Salvatore Melica all'estremo lembo del Tacco d'Italia.
La foto del giorno L'arcobaleno su Torre Miggiano 28/01/2023 Incantevoli effetti di luce nella foto scattata da Marco Sales nella località alle porte di Santa Cesarea Terme.