Spettacoli Lecce 

Tappa leccese del tour del comico Carmine Del Grosso

Spettacolo in programma sabato 28 gennaio alle ex Officine Cantelmo a Lecce.

Il collettivo Stand Up Comedy Lecce presenta la prima Comedy Night del 2023. Carmine Del Grosso in ''Solo uno spettacolo tra amici'', stand up comedy show che si terrà sabato 28 gennaio negli ambienti delle ex Officine Cantelmo a Lecce.

Solo uno spettacolo tra amici
É lo show in cui ritroverete le persone che davvero contano: voi stessi.
Come in una chiacchierata tra amici racconta i suoi drammi, che inevitabilmente diventano i drammi di tutti: dai viaggi in treno con gli anziani alle bio di Instagram. Approcci maldestri su LinkedIn, cose da non fare nel post pandemia ecc. Gli epiloghi da lui narrati serviranno da esempio per non commettere gli stessi errori, si spera.

CARMINE DEL GROSSO
Comico, autore, conduttore e speaker radiofonico. Carmine del Grosso è nato nel 1986 a Napoli ed è tuttora incensurato. Nel 2007 si trasferisce a Roma, dove studia e scopre la passione per la comicità. Dopo due anni scrive il suo primo spettacolo comico “Colpo Grosso”. Nel 2012 partecipa al programma di Rai1 “Di che Talento sei?” condotto da Maurizio Costanzo. Tra il 2013 e il 2015 ha vinto diversi premi nazionali di comicità e i suoi pezzi sono stati trasmessi dal programma Ottovolante di Radio2.
Scrive per diversi comici famosi: tutti lo cercano come ghostwriter, così non gli pagano la SIAE. Per la TV è nel cast fisso di programmi come Stand Up Comedy” su Comedy Central, Quelli del Calcio e Battute? su Rai2 la cui conduzione gli è stata affidata per diverse puntate.

Cos’è la Stand up Comedy?
La stand-up comedy è una forma di spettacolo in cui un comico si esibisce in piedi (in inglese stand-up) davanti a un pubblico, rivolgendosi direttamente a esso, senza la quarta parete. La stand-up comedy privilegia l'artista. I temi affrontati dal comico stand up vanno dal politico al sociale, è una satira spinta e senza alcun tabù, lo stand up comedian sale sul palco col proprio nome e cognome, senza  “maschere”.

Per info Tel./WhatsApp: 389.1261188.


Potrebbeinteressarti

Lucilla a Nardò

Appuntamento il prossimo 10 maggio con la cantante di baby dance che ha conquistato le famiglie e che sarà nella centralissima via Grassi.