Spettacoli 

Ruota panoramica con luci e musica, a Casarano fino alla Befana

In questi giorni è stato raggiunto anche un accordo che consentirà ai ragazzi dei due istituti Comprensivi di fruire gratis della ruota nei giorni dal lunedì al giovedì.

Una grande ruota panoramica, unica nel suo genere, perché s’illumina a ritmo di musica, è alta 25 metri, dà la possibilità di proiettare immagini nel centro della ruota, permette di godere di un panorama mozzafiato, allieterà tutte le festività natalizie a Casarano fino alla Befana. In questi giorni è stato raggiunto anche un accordo che consentirà ai ragazzi dei due istituti Comprensivi di fruire gratis della ruota nei giorni dal lunedì al giovedì.

«Già dal giorno della inaugurazione è stata grande l’affluenza dei visitatori -commenta il sindaco Ottavio De Nuzzo-. La ruota panoramica non è l’unica attrazione del periodo, infatti, insieme ai mercatini natalizi, alla slitta di Babbo Natale, la mostra dei presepi, le giostre per i bambini sui giardini William Ingrosso, il presepe vivente nel centro storico, la novena musicale di Natale dal Palazzo Comunale a partire da stasera e tutta la programmazione messa in campo e già presentata dall’amministrazione comunale, ci sono tutti i presupposti per godere e vivere a pieno il clima delle festività».

L’amministrazione comunale, ed in particolare il sindaco, l’assessore alla cultura e la consigliera delegata agli eventi esprimono grande soddisfazione oltre che per la programmazione che sono riusciti a concretizzare, anche per le preziose collaborazioni raggiunte con le scuole e le associazioni. Essenziale, in tutto questo, è anche il supporto di diversi imprenditori che si impegnano per Casarano.

Alice Spagnolo



Potrebbeinteressarti