Cronaca Sogliano Cavour Lite familiare finisce a coltellate, in ospedale un 47enne Ad aver inferto diversi fendenti sarebbe stato il patrigno del ferito, un 73enne. 31/03/2023 Meno di un minuto Una violenta lite in strada nei pressi di un distributore di benzina è sfociata in un'aggressione con coltello: è accaduto nel pomeriggio di oggi alla periferia di Sogliano Cavour. Il ferito, Antonio Benegiamo di 47 anni, è stato accompagnato in ospedale da un'ambulanza. Il violento diverbio ha coinvolto lo stesso 47enne ed il patrigno Rocco De Simone, di 73 anni, che al culmine della rabbia gli avrebbe sferrato alcuni fendenti con un coltello colpendolo ad una gamba ed al costato. Soccorso dai sanitari del 118, l'uomo è stato condotto in ambulanza presso l'ospedale ''Vito Fazzi'' di Lecce, ma fortunatamente non sarebbe in pericolo di vita.Sul luogo dell'aggressione sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Cutrofiano che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto accaduto, inieme ai Vigili del Fuoco che sono incaricati della ricerca del coltello.
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Ambiente Gallipoli accelera verso la mobilità sostenibile 26/04/2025 Approvato il progetto da 750.000 euro per la nuova pista ciclo-pedonale tra viale Europa e Lido San Giovanni.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca Melendugno, la settimana prossima arriverà l’ok in giunta all’accordo con Tap 26/04/2025 Il Comune dovrà accontentarsi di 6 milioni anziché 10, su consiglio dei legali. Vernole prende tempo.