Cronaca Seclì Seclì, brucia una Bmw. Danni anche a un'abitazione L'incendio, in piena notte, è stato domato dai Vigli del Fuoco in via De Nicola. Indagini in corso per stabilirne la natura. 09/02/2023 Meno di un minuto Questa notte, alle ore 2:15 circa, una squadra dei Vigili del Fuoco di Gallipoli è intervenuta nel comune di Seclì, via De Nicola, 6 per un incendio di una BMW. Le fiamme hanno completamente divorato la autovettura.Inoltre, l’irraggiamento termico provocato dal fuoco ha danneggiato anche una il prospetto e gli infissi di un’abitazione che sorge nelle immediate vicinanze. L’opera di spegnimento ha poi impedito ulteriori danni a persone e cose. Le cause dell'ennesimo rogo di una vettura sono ora in corso di accertamento per stabilire la natura dell’incendio.
Cronaca Volantini informativi sull'arrivo del Giro d'Italia a Lecce 08/05/2025 Gli agenti della Polizia Locale in prima linea per informare cittadini ed esercenti sull'evento del 13 maggio.
Cronaca Il programma crociere nel porto di Otranto per il 2025 08/05/2025 Quarantasei gli approdi previsti da maggio a novembre assicurati da diverse navi, con un significativo incremento dei numeri rispetto agli anni passati.
Cronaca Ordinanza su malamovida, Fragola: ''Restituisce dignità e decoro ad una zona del borgo antico'' 08/05/2025 Per il consigliere comunale delegato al Centro Storico quanto deciso dal sindaco servirà per tornare a vivere serenamente le serate nelle zone interessate.
Cronaca Fumata bianca: eletto Papa lo statunitense Prevost 08/05/2025 Dopo soli 4 scrutini, i 133 cardinali hanno scelto il successore di Papa Francesco. Ha scelto il nome di Leone XIV. Fedeli in festa in Piazza San Pietro.
Cronaca Ritrovato il corpo di Gina Monaco 08/05/2025 La donna era scomparsa lo scorso 6 aprile a Ceglie Messapica. Il cadavere si trovava in un boschetto a circa 500 metri dalla sua abitazione.
Arte e archeologia A Lecce le Giornate di valorizzazione del patrimonio culturale ecclesiastico 08/05/2025 Dal 10 al 18 maggio torna l'evento che, nell’edizione 2025, in occasione dell'Anno Santo del Giubileo, sarà dedicato al tema della speranza.