Cronaca Santa Cesarea 

Nulla da fare per il Guendalina: il Tar ne conferma la chiusura

Confermata la chiusura con sospensione della licenza per quindici giorni al locale di Santa Cesarea Terme. Nulla da fare per il Guendalina: la discoteca di Santa Cesarea Terme resterà chiusa...

Confermata la chiusura con sospensione della licenza per quindici giorni al locale di Santa Cesarea Terme. Nulla da fare per il Guendalina: la discoteca di Santa Cesarea Terme resterà chiusa per quindici giorni, come disposto dal questore di Lecce, Andrea Valentino. La terza sezione del Tar di Lecce, con presidente Eleonora Santo, ha respinto il ricorso presentato dalla società che gestisce il locale per richiedere l’annullamento del provvedimento del questore, dopo i fatti avvenuti all’alba del 28 luglio, con la maxi rissa scoppiata sulla pista da ballo. Confermata per ragioni di sicurezza la chiusura per quindici giorni con conseguente sospensione della licenza per la struttura.  

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.