Sanremo Casarano Copertino Galatina Gallipoli Lecce Maglie 

Sanremo: vittoria per il fidanzato di Elodie, Albano eliminato

Vince nella categoria giovani Lele Esposito, fidanzato di Elodie. Va a casa Albano, fuori dalla gara insieme a Gigi D'Alessio, Ron e Giusy Ferreri. Grandi emozioni nella quarta serata di Sanremo ch...

Vince nella categoria giovani Lele Esposito, fidanzato di Elodie. Va a casa Albano, fuori dalla gara insieme a Gigi D'Alessio, Ron e Giusy Ferreri. Grandi emozioni nella quarta serata di Sanremo che ha incoronato il vincitore della sezione "Nuove proposte". Innalza il trofeo il cantante Lele Esposito, ex concorrente di "Amici" che proprio nella scuola ha conosciuto la salentina Elodie, sua attuale fidanzata. La cantante, in gara al Festival tra i big, ha espresso tutta la sua emozione per la vittoria di Lele in un'intervista a Radio2 dove ha confessato di essere sempre stata convinta in cuor suo del trionfo del fidanzato. A grande sorpresa Albano torna a casa, eliminato dalla gara insieme ai cantanti Gigi D'Alessio, Ron e Giusy Ferreri. La platea accoglie il responso fischiando in segno di protesta. E pensare che la figlia Cristel aveva raggiunto il padre a Sanremo per sostenerlo nelle ultime serate, seguendolo emozionata dietro le quinte. Non ha resistito però a scattare un selfie con il suo cantante preferito, Sergio Sylvestre. "Orgoglio publiese/californian. Non sapete le mie urla di gioia mentre facevo questa foto" scrive Cristel che ha subito pubblicato la foto sul suo profilo Instagram.

Potrebbeinteressarti


Con Radio System a Sanremo 2024

Il racconto della 74esima edizione del Festival della Canzone Italiana in diretta dalla Città dei Fiori: interviste, curiosità e gossip, aggiornamenti e racconti in radio e sui social network.