Sanità Lecce ASL Lecce, Drive Through - Centro tamponi: da mercoledì trasferimento da Lecce a San Cesario Pronto il trasloco dal Palazzetto dello Sport in Via Caduti di Nassiriya allo Stabilimento di via Croce di Lecce. 18/03/2023 Meno di un minuto Da mercoledì 22 marzo il centro ASL tamponi molecolari attualmente attivo presso il Palazzetto dello Sport in Via Caduti di Nassiriya a Lecce si trasferisce presso lo Stabilimento di San Cesario di Lecce (via Croce di Lecce).Il Presidio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 con la medesima modalità Drive (il tampone viene eseguito nell’automobile del paziente).In questa postazione il tampone viene eseguito a coloro che hanno ricevuto prescrizione da ASL, Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta.
Calcio L'Ordine dei Fisiterapisti di Brindisi-Lecce: ''Non tutte le morti sono uguali per la Lega Calcio'' 26/04/2025 Comunicato per la perdita del collega Graziano Fiorita a firma del presidente Angelo Scrimitore.
Cronaca ASL Lecce: Open Week sulla Salute della Donna 22/04/2025 Fino al prossimo 30 aprile le iniziative promosse da Fondazione Onda ETS con servizi clinici, diagnostici e informativi per promuovere la prevenzione e la cura al femminile.
Cronaca Riapre la sede Lilt a Lecce 22/04/2025 Domani la cerimonia del taglio del nastro alle ore 18:00. I nuovi locali assegnati dalla Provincia in Viale Marche 2/B.
Cronaca ASL Lecce: al via la campagna di recupero e riutilizzo di ausili protesici 18/04/2025 Saranno destinati a strutture sanitarie della stessa Azienda Sanitaria Locale e ad associazioni di volontariato del territorio.
Sanità ASL Lecce replica sul caso della donna in attesa di intervento al rene 16/04/2025 L'azienda sanitaria assicura i pazienti che dal 29 aprile il ''Vito Fazzi'' sarà in grado di accogliere quel tipo di domanda di salute dopo l’acquisto di dispositivi di nuova adozione.
Sanità Sentenza TAR di Lecce su Fondazione San Raffaele, la posizione di Pasquantonio 15/04/2025 Il presidente della Fondazione non commenta la ecisione assunta dalla magistratura ma ricorda i rilevanti crediti vantati nei confronti di Asl Brindisi e attacca il Consigliere Amati.