Sanità Lecce ASL Lecce, Drive Through - Centro tamponi: da mercoledì trasferimento da Lecce a San Cesario Pronto il trasloco dal Palazzetto dello Sport in Via Caduti di Nassiriya allo Stabilimento di via Croce di Lecce. 18/03/2023 Meno di un minuto Da mercoledì 22 marzo il centro ASL tamponi molecolari attualmente attivo presso il Palazzetto dello Sport in Via Caduti di Nassiriya a Lecce si trasferisce presso lo Stabilimento di San Cesario di Lecce (via Croce di Lecce).Il Presidio sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 con la medesima modalità Drive (il tampone viene eseguito nell’automobile del paziente).In questa postazione il tampone viene eseguito a coloro che hanno ricevuto prescrizione da ASL, Medico di Medicina Generale o Pediatra di Libera scelta.
Economia e lavoro Cisal Sanità Lecce: ''Nulle le nomine nei Dipartimenti della Asl Lecce'' 30/05/2023 Lo sostiene Giovanni D’Ambra, Segretario Generale Provinciale della Federazione, in base alla Legge regionale n. 4 del 25/2/2010.
Sanità Dal 1 giugno attiva la PET TC mobile nel ''Vito Fazzi'' di Lecce 29/05/2023 Il macchinario offre lo stesso servizio della Pet classica, garantendo continuità e sicurezza delle cure.
Sanità Donazione di sangue, AVIS chiama e il Reggimento “Cavalleggeri di Lodi” risponde 26/05/2023 In risposta ad un appello lanciato dalle autorità sanitarie per il forte calo delle scorte di materiale ematico nel nosocomio brindisino, il Presidente dell’AVIS “Manifattura Tabacchi” di Lecce, Donato Toraldo, ha invitato i militari del Reggimento “Cavalleggeri di Lodi”.
Sanità Accordo Asl Lecce e Unisalento per sviluppare la Telemedicina 25/05/2023 Prosegue la collaborazione dopo il corso di laurea in Medicina e Chirurgia e quello in Infermieristica
Sanità Cisal Sanità Lecce: ''Il Pronto Soccorso sconosciuto al direttore generale Asl'' 25/05/2023 Giovanni D’Ambra, Segretario Generale Provinciale della Federazione, invita il direttore Rossi a a risolvere la stabilizzazione automatica di tutto il personale Medico delle Unità Operative di Pronto Soccorso degli ospedali salentini.
Politica Pma Lecce, Mazzotta: ''Zero risposte da Regione su trasferimento del centro di secondo livello'' 24/05/2023 Il presidente del Gruppo consiliare di Forza Italia ha depositato un’interrogazione urgente per sollecitare la Giunta ad intervenire e per conoscere le ragioni dello stallo.