Cronaca Curiosità Società Solidarietà San Cesario 

Gli rubano l'auto con cui doveva andare in Marocco per il Panda raid e avvia una raccolta fondi

Il 42enne Paolo Rizzini di San Cesario: ''Stamperò sulla macchina il nome di ogni singolo donatore per portarlo con me''.

Si chiama ''Una Panda per il Marocco'' la raccolta fondi lanciata da Paolo Rizzini, 42 anni, di San Cesario di Lecce. L’appassionato di auto e proprietario di una Fiat Panda 4X4 del 1989 sarebbe dovuto partire a marzo per il Marocco con l’auto e partecipare al Panda raid, gara di rally lunga 2.000 chilometri.

Paolo, dopo aver scritto un post, condiviso da molti, con la richiesta di aiuto a ritrovare l’auto, consigliato da alcuni amici, ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe: ''Avevo già pagato la pre iscrizione, mi ero messo in contatto con i potenziali sponsor ma la macchina mi è stata rubata, chi mi conosce sa quanto ci stia male ma rinunciare anche al sogno del Marocco mi strazia tanto quanto la perdita della macchina''.

Il 42enne ha subito trovato una grande solidarietà, partecipazione e vicinanza nei suoi confronti: ''Stamperò sulla macchina il nome di ogni singolo donatore per portarlo con me in Marocco'', conclude Paolo.

Per chi volesse contribuire la campagna è raggiungibile al link:
https://gf.me/v/c/4srp/una-panda-per-paolo


Potrebbeinteressarti