Cronaca Puglia sette 

Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga

Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.

Nell’ambito dei servizi preventivi disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Brindisi, mirati a ridurre i reati sul territorio e fornire un reale incremento della sicurezza alla cittadinanza, i Carabinieri della Compagnia di Francavilla Fontana hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio.

In tale contesto, nella medesima città, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno denunciato 4 persone poiché, nel corso di una serata nel pieno centro di Francavilla Fontana, per futili motivi, si sono resi protagonisti di una rissa a seguito della quale gli stessi hanno riportato diversi giorni di prognosi.

Denunciato altre due persone che, nel corso di due distinti controlli alla circolazione stradale, sono stati sorpresi alla guida dei rispettivi veicoli senza la patente di guida poiché mai conseguita, con recidiva nel biennio.

E' stato segnalato, infine, all’Autorità amministrativa un giovane poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente per uso personale.

Tale servizio rientra nelle attività di contrasto alla criminalità diffusa che il Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi sta svolgendo in tutta la provincia.


Potrebbeinteressarti