Società Solidarietà Racale 

Polo Pediatrico del Salento, grazie alla Band di Babbo Natale raccolti 25.000 euro

Presentato ieri sera a Racale il resoconto dell'attività solidale svolta negli scorsi mesi a favore della realizzazione della struttura sanitaria.

Ieri si è chiuso con il resoconto pubblico il tour natalizio della Band di Babbo Natale. Grazie all'iniziativa solidale in favore del Polo Pediatrico del Salento sono stati raccolti 25.000 Euro.

I membri hanno voluto ringraziare di cuore la dottoressa Titti Tornesello e Danila Montinari per aver presenziato e portato ancora una volta la loro testimonianza riguardo alla realizzazione del tanto atteso ed invocato Polo Pediatrico da creare su Lecce.

Un ringraziamento è andato anche ai Comuni che hanno ospitato le manifestazioni solidali, così come alle associazioni, alle Pro Loco, agli sponsor, alle attività che hanno donato i premi della lotteria, nonché al presentatore Frizzo ed a Nadia. Prezioso anch il contributo di Radio Skylab, la radio ufficiale dell'iniziativa, e del Presidente Onorario Carlo Calcagni, che sprona tutti con la sua testimonianza a fare sempre meglio.

Ma un grosso ringraziamento è andato a tutte le babbe ed ai babbi, agli elfi ed alle elfe, ai figuranti che hanno accompagnato le varie serate, il Tsb, l’hotel Poseidone, la pasticceria Murrieri per aver offerto un dolce strepitoso per festeggiare tutti insieme la serata, oltre che ad Anna Toma per aver diretto l'evento. Infine, un grazie per l'obiettivo raggunto è andato a tutto il direttivo, ai proibiviri,a i maestri di ballo Sandra e Massimo.


Potrebbeinteressarti