Cronaca Racale 

Droga a fiumi in garage: arrestato un 44enne di Racale

I Carabinieri di Casarano hanno rinvenuto oltre 20 chilogrammi di cocaina, 9 di hashish, 3 di eroina e 10 di marijuana.

Ingente sequestro di sostanze stupefacenti a Racale. Ieri pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della Compagnia di Casarano hanno effettuato una perquisizione nel garage dell'abitazione di un 44enne pregiudicato del posto, arrestato in flagranza di reato per spaccio di droga.

L'operazione rientra nell'ambito di alcuni controlli finalizzati al constrasto dello spaccio di droga, particolarmente intensficati in occasione del weekend pasquale.

All'interno del garage in uso esclusivo del pregiudicato i militari hanno quindi rinvenuto 21,4 kg di cocaina; 9,120 kg di hashish; 3,110 kg di eroina e 10,670 kg di marijuana. Una volta messa in commercio, tale quantità di stupefacenti avrebbe garantito un notevole guadagno.


Espletate le formalità di rito, l'uomo è stato tradotto presso la Casa circondariale di Lecce di Borgo San Nicola dov'è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Le indagini proseguono per risalire ai canali di approvvigionamento della droga, nonché di possibili complicità.


Potrebbeinteressarti