Cronaca Racale 

Altro malore fatale: a Racale muore un 54enne

L'uomo, Giggino De Marco, era andato a giocare a padel con amici ma era rincasato per un malessere. La tragedia nella sua abitazione. Inutili i soccorsi col defibrillatore. Domani i funerali.

Nuova tragedia nel Salento. Ieri sera a Racale a predere la vita dopo un improvviso malore è stato il 54enne Genuino De Marco, per tutti ''Giggino'', originario di Taviano, che è deceduto in casa dopo essere andato a giocare a padel con amici nel centro sportivo di tennis di Racale.

L'uomo aveva avvertito uno strano malessere mentre era ancora sul campo da gioco ed avev preferito rincasare. Ma una volta rientrato ha accusato un senso di nausea e malesseri vari che hanno spinto la moglie a contattare i soccorsi.

Il personale del 118, una volta raggiunta l'abitazione del De Marco, non ha potuto evitare che l'epilogo fosse tragico. A nulla è infatti servito l'uso del defibrillatore per cercare di rianimare l'uomo che è spirato senza riprendere più conoscenza.

La notizia ha creato sconcerto tra le tante conoscenze e amicizie di Giggino De Marco. I funerali si terranno domani alle 10:00 nella chiesa Beata Vergine Maria Addolorata di Mancaversa, marina di Taviano.


Potrebbeinteressarti