Solidarietà Racale 

A Racale raccolta di materiale didattico

Appuntamento solidale il 6, 7 e 8 settembre prossimi dalle ore 17 alle ore 20 presso Alba Edicola, il binario 2 della Stazione e Librolandia.

Anche quest’anno a Racale ci sarà la Raccolta di materiale didattico. Il materiale raccolto sarà devoluto alle famiglie più bisognose individuate dall'Ufficio Servizi Sociali del Comune di Racale. Si potranno donare, matite, penne, quaderni e tutto il materiale scolastico.

Gli organizzatori intendono ringraziare l’Amministrazione Comunale ed in particolare il sindaco Antonio Salsetti e l'Assessore ai Servizi Sociali Elisa Francioso.

Un grazie per la collaborazione prestata anche alla Consulta Giovanile, al Cantiere Aperto, ai ragazzi di Racale Cam, al Comitato Genitori ed al Consiglio Comunale dei Ragazzi.

La Raccolta del Materiale Didattico avverrà nei giorni 6, 7 e 8 Settembre prossimi dalle ore 17:00 alle ore 20:00 presso le seguenti attività commerciali, che hanno dato la propria disponibilità:

- Alba Edicola, Via Francesco Quarta
- Binario 2 della Stazione FSE di Racale
- Librolandia, Piazza Beltrano a Racale

Il coordinatore della Raccolta è Matteo Stamerra reperibile al 334.1023613.


Potrebbeinteressarti

Mister Gotti per Save the Children

L'iniziativa per salvare milioni di bambini che nel mondo soffrono la fame in collaborazione con Lega Serie A e Associazione Italiana Allenatori Calcio.