Cronaca Racale Sorpreso con un etto di eroina, in manette 47enne L'arresto effettuato ieri dai carabinieri della stazione di Racale 18/10/2021 Meno di un minuto Sorpreso dai carabinieri con un etto di eroina, finisce in manette. A Racale i carabinieri della locale stazione hanno arrestato nella flagranza di reato Antonio Leo, 47enne residente a Soleto. L'uomo, sottoposto a perquisizione personale, veicolare e domiciliare, è stato sorpreso a detenere un involucro contenente 100 grammi di eroina. Il materiale è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso ufficio corpi di reato tribunale di Lecce. L'arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce, così come disposto dall'autorità giudiziaria.
Cronaca Autovelox e telelaser: i controlli di dicembre sulle strade del Salento 29/11/2023 Il calendario per il prossimo mese è stato diffuso dalla Polizia Provinciale.
Cronaca Lavoro in nero, i Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro passano al setaccio il territorio 29/11/2023 Controllate 15 aziende della provincia di Lecce tra imprese edili, aziende metalmeccaniche e attività commerciali varie, alcune gestite da cinesi. Sospese 5 licenze.
Cronaca Lecce: incinta di 3 mesi, muore in casa. S'indaga sulle cause 29/11/2023 Inutili i soccorsi per una 27enne di origine nigeriana residente in via Trento. Indagini in corso.
Cronaca Trasferimento temporaneo dei servizi del Cpi di Gallipoli ai Cpi di Casarano e Nardò 29/11/2023 Il Centro per l’Impiego gallipolino fuori servizio a causa di un problema tecnico alle reti informatiche.
Cronaca Evasione fiscale: la GdF individua 3 aziende. Altre 3 conmanodopera in nero 29/11/2023 Si tratta di attività di commercio all’ingrosso di prodotti per la pesca e mangimi e sementi ed un’azienda che gestisce lidi balneari. Lavoratori “in nero” presso l’attività di panetteria, ristorazione e bar.
Cronaca In centinaia in piazza a Surbo per sensibilizzare alla raccolta del sangue 29/11/2023 Un evento organizzato dalla locale sezione dell'AVIS, in collaborazione con l'Amministrazione Comunale, ha visto la presenza della Fanfara della Guardia di Finanza.