Cronaca Puglia sette Incidente sul lavoro a Brindisi, morto operaio 46enne L'uomo stava effettuando un intervento in uno zuccherificio su un nastro trasportatore che gli ha tranciato un braccio. Inutili i soccorsi. 04/05/2024 Meno di un minuto Ennesimo incidente mortale sul lavoro. L'ennesima tragedia è avvenuta a Brindisi, dove un operaio di 46 anni che stava svolgendo lavori di manutenzione su un nastro trasportatore è deceduto.Per cause non ancora accertate, il nastro ha tranciato il braccio dell'uomo che sarebbe morto dissanguato. Inutile l'intervento degli operatori del 118.L'incidente è avvenuto in uno zuccherificio della zona industriale. Sul posto i vigili del fuoco e gli ispettori dello Spesal (Servizio prevenzione e sicurezza ambienti lavoro).
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Furiosa lite in famiglia termina a coltellate: 44enne deceduto in ospedale. I Carabinieri arrestano il padre 71enne 14/03/2025 L'anziano genitore ha impugnato un coltello con cui ha colpito il figlio all’esterno della loro abitazione.
Puglia sette Forte scossa al largo del Gargano 14/03/2025 Il sisma ha sfiorato la magnitudo 5.0. Molta paura ma per ora nessun danno
Cronaca Aggressioni ai sanitari, in Puglia più 180% di casi in un anno 12/03/2025 Il governatore Emiliano: ''Accordo con Prefetture per aumentare sorveglianza''.
Cronaca I Carabinieri denunciano due persone a piede libero e ne segnalano altre 4 per detenzione di sostanze stupefacenti 12/03/2025 I risultati di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari.
Economia e lavoro Feste patronali, promulgata legge a tutela del patrimonio delle tradizioni pugliesi 11/03/2025 Il presidente Emiliano ha promulgato una nuova legge in materia. Il testo è stato inviato al Bollettino Regionale per la pubblicazione.