Politica Salice Salentino Azzerata la Giunta a Salice Salentino Il sindaco Cosimo Leuzzi ha revocato le deleghe assessorili per ridare coesione all'azione amministrativa e garantire le quote rosa. 14/06/2024 Meno di un minuto ''Ho revocato le deleghe assessorili perché ho avvertito forte la necessità di ridare coesione alla Giunta, per assicurare al paese il raggiungimento degli obiettivi di mandato e coesione all'azione amministrativa. Con l’occasione, inoltre, essendosene create le opportunità, potrò finalmente ridare adeguata rappresentanza femminile in Giunta e mantenere una promessa a cui tenevo particolarmente''. Lo ha comunicato oggi il sindaco Cosimo Leuzzi.''La nuova Giunta sarà nominata a breve, c’è tanto da fare, ci sono molte opere che necessitano di essere ultimate ed entro pochi giorni saremo nuovamente a lavoro con ritrovato entusiasmo a servizio dei cittadini'', conclude Leuzzi.
Arte e archeologia Lavori in Piazza Sant’Oronzo. intervento del Vicesindaco e Assessore ai Lavori Pubblici Roberto Giordano Anguilla 27/03/2025 Lecce si prepara ad una nuova fase dei lavori pubblici. Durante la Commissione Lavori Pubblici del Comune di Lecce, l’assessore al ramo ha fatto il punto sulla situazione.
Cronaca Lecce, costituito il Comitato provinciale per il Sì ai referendum 27/03/2025 Referendum dell’8 e 9 giugno su Lavoro e Cittadinanza: nasce il Comitato provinciale a sostegno dei cinque Sì.
Cronaca Degrado a Nardò, Giuri: ''Più attenzione ai quartieri popolari da Arca Sud Salento'' 26/03/2025 Il Consigliere Comunale con delega alle Periferie interviene dopo l’ennesimo episodio nelle case popolari a gestione regionale.
Cronaca Pendinelli: ''Ormai insostenibile la condizione dell'ospedale di Scorrano'' 26/03/2025 Sottoposte a Regione Puglia ed ASL di Lecce le problematiche di un Presidio in stato di abbandono, trascurato, con l’incapacità di attivare servizi riconosciuti ad una struttura classificata Ospedale di I Livello.
Cronaca Corsie preferenziali, il “no” dell’assessore Capoccia alle telecamere 26/03/2025 “Ci fidiamo dei cittadini”, ha detto l’assessore alla Mobilità per respingere l’idea dei tecnici.
Cronaca Assunzioni mobilità: Lecce Città Pubblica rinnova istanza di annullamento delle procedure 25/03/2025 Il gruppo consiliare di minoranza le ritiene illegittime e scrive a tutti i segretari comunali coinvolti.