Politica Puglia sette ''L'Italia vincente. Un anno di risultati'', domani la convention di FdI Appuntamento a Bari col ministro Fitto, il Sottosegretario Gemmato e tutti i parlamentari pugliesi. Intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni previsto per le 11:00. 23/09/2023 Meno di un minuto Si chiama ''L'Italia vincente. Un anno di risultati'', l'iniziativa organizzata dai gruppi parlamentari di Fratelli d'Italia per raccontare come il governo Meloni sta facendo ripartire la Nazione.Domani, domenica 24 settembre, a un anno dalla vittoria elettorale, sono state organizzate iniziative in tutte le regioni d'Italia: in Puglia l’appuntamento è allo Showville alle ore 9:15.Il sottosegretario alla Sanità, Marcello Gemmato, aprirà la serie di interventi di tutti i parlamentari pugliesi (Erio Congedo, Annamaria Fallucchi, Dario Iaia, Giandonato Lasalandra, Giovanni Maiorano e Mariangela Matera, Filippo Melchiorre, Maria Nocco e Ignazio Zullo), le conclusioni sono affidate al ministro Raffaele Fitto.Al centro dell’iniziativa l'intervento del Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, previsto per le ore 11:00, che verrà trasmesso in videocollegamento nelle sedi delle iniziative regionali.
Cronaca Guardia Costiera, esercitazione navale complessa nelle acque dell'Adriatico 05/12/2023 Le operazioni della scorsa settimana rientrano in quelle annualmente previste dal Comando Generale del Corpo delle Capitanerie di Porto.
Cronaca Detenzione di materiale esplodente e tentato danneggiamento, arrestato un 17enne 04/12/2023 A San Pietro Vernotico i carabinieri hanno evitato che portasse a compimento un attentato dinamitardo che avrebbe potuto provocare gravissimi danni.
Cronaca Controlli dei Carabinieri del NAS di Taranto: sequestri e chiusure nel Brindisino 02/12/2023 Per irregolarità nel settore alimentare sequestrati cibi e chiuse due attività.
Economia e lavoro Aeroporti di Puglia, superato il traguardo dei 9 milioni di passeggeri 01/12/2023 Il presidente AdP Antonio Maria Vasile: ''Risultato straordinario frutto di un eccellente lavoro di squadra''.
Cronaca Guardia di Finanza, scoperti nel porto di Brindisi 139.000 euro pronti a essere trasferiti in Albania 30/11/2023 Le banconote sono state sequestrate ed il soggetto deferito alla locale Procura della Repubblica per il reato di ricettazione.
Cronaca Evasione fiscale: la GdF individua 3 aziende. Altre 3 conmanodopera in nero 29/11/2023 Si tratta di attività di commercio all’ingrosso di prodotti per la pesca e mangimi e sementi ed un’azienda che gestisce lidi balneari. Lavoratori “in nero” presso l’attività di panetteria, ristorazione e bar.