Politica San Donato 

San Donato, il sindaco Alessandro Quarta si ricandida

A suo sostegno la gran parte dei consiglieri e assessori di maggioranza uscenti,

Arriva con largo anticipo una nuova proposta politica per gli elettori di San Donato e Galugnano che dopo cinque anni saranno chiamati al voto per il rinnovo del Consiglio Comunale.
Il Sindaco Alessandro Quarta si ricandida col sostegno della gran parte dei consiglieri e assessori di maggioranza uscenti, del Presidente del Consiglio, dei principali attivisti e sostenitori del gruppo “La città di tutti”, unitamente all’appoggio di tutti i consiglieri di minoranza e del gruppo politico “Libertà”.
Il Sindaco Quarta spiega il progetto civico: “Senza nessun distinguo, le maggiori forze politiche locali e del civismo stesso hanno ritenuto di unirsi insieme e condividere questo percorso per lavorare sinergicamente e offrire ai propri concittadini le migliori opportunità di crescita e sviluppo del territorio. Il mandato amministrativo che si sta per chiudere, contraddistinto dalla terribile pandemia e da una crisi economica che ancora colpisce molte famiglie, ha visto in più occasioni una fattiva collaborazione tra forze di maggioranza, di opposizione e società civile stessa. Non è più tempo di sterili e puerili divisioni; è tempo di andare verso una città unita e forte e dimostrare senso di responsabilità a favore dei cittadini. Il progetto è un cantiere ancora aperto alle risorse umane e civiche del territorio disponibili a lavorare. Noi tutti ci crediamo mettendo a diposizione della città la professionalità e lo spirito di servizio di tutti e lasciando da parte anacronistiche ed inopportune rivalità. Nei prossimi anni si spera di poter continuare e migliorare i tanti progetti in cantiere nel campo dello sport, della cultura, dell’inclusione che hanno fatto della nostra città un punto di riferimento per il territorio. Siamo pronti a confrontarci con le altre liste e proposte politiche che si candideranno agli elettori nel pieno rispetto della democrazia.”.
Sulla stessa lunghezza d’onda, il già sindaco Ezio Conte e il Consigliere Comunale Cesare Taurino che nel 2018 era l’antagonista di Quarta: “Vogliamo trovare il modo migliore di dare risposte alle tante istanze delle famiglie, dei commercianti e soprattutto dei giovani delle nostre comunità e la costituenda Lista che ci vede impegnati in prima linea ci consentirà di trovare le migliori competenze per attuare progetti proficui e strategici per il tessuto economico e sociale di San Donato”.
La ricandidatura di Quarta è sostenuta dalle forze politiche progressiste e riformiste che, assieme ad un gruppo di civici, puntano ad andare avanti nelle azioni amministrative realizzate nel corso del primo quinquennio.

Potrebbeinteressarti