Tv/Radio Nardò Successo per la fiction «Gli orologi del diavolo» girata nel Salento, lunedì i nuovi episodi La serie tv in onda su Rai Uno ha conquistato milioni di spettatori raggiungendo il 20% di share 12/11/2020 Meno di un minuto Successo in tv per la fiction con Beppe Fiorello “Gli orologi del Diavolo” girata in provincia di Lecce nell'estate del 2019 e in onda su Rai Uno. Le prime due puntate sono state trasmesse lunedì e martedì scorso è hanno raggiunto il 20% di share. Le prossime andranno in onda su Rai Uno in prima serata lunedì 16 novembre e lunedì 23 novembre. Il protagonista, interpretato da Beppe Fiorello è un meccanico navale che si ritrova a collaborare con la polizia come infiltrato civile per sgominare un pericoloso gruppo di narcotrafficanti spagnoli. La fiction è ambientata in Liguria ma è stata girata nelle più belle località costiere salentine: Santa Maria al Bagno, Santa Caterina, Portoselvaggio, Tricase Porto, Torre Suda e anche a Lecce. Tra i protagonisti, oltre a Fiorello, anche Claudia Pandolfi e Nicole Grimaudo.#ads #
Musica La salentina Monica Bruno in finale a The Voice Senior 07/04/2025 L'esibizione finale sarà venerdì 11 aprile, alle 21:30, nel programma di Rai 1 condotto da Antonella Clerici e con i giudici Arisa, Clementino. Gigi D'Alessio e Loredana Bertè.
Cronaca Ernia strozzata, intervento d'urgenza per Monica Setta 01/04/2025 La popolare giornalista e conduttrice Rai ha raccontato sui propri social la disavventura vissuta in prima persona.
Musica San Marino Song Contest in diretta su Radio System 07/03/2025 La manifestazione canora andrà in onda domani sera dalle ore 20:30 ance sulle frequenze dell'emittente salentina.
Ambiente Su Rai 3 le bellezze di Porto Selvaggio 28/02/2025 Domani mattina in onda la puntata de ''Gli amici animali'' registrata anche presso la Palude del Capitano.
Tv/Radio Radio Sur compie un anno 13/02/2025 Primo compleanno per la Salento University Radio, la web radio dell'ateneo leccese.
Tv/Radio Pizzica terapia: l'Adelfia di Alessano su TV2000 09/01/2025 Domani pomeriggio la televisionedella Cei dedicherà uno spazio all’esperienza virtuosa che arriva dal Salento.