Musica Carmiano 

I Ritmo Binario presentano il nuovo album: 8 brani inediti

Esibizione musicale alle 20 nel cineteatro Fratelli Lumiere

Nel cinema teatro Fratelli Lumiere di Carmiano, questa sera alle 20, i Ritmo Binario presenteranno il loro terzo lavoro discografico. Il gruppo, partito dai bordi di una linea ferroviaria, quella del Casello della Cupa, ha percorso negli anni migliaia di chilometri su rotaia, accostando agli elementi tradizionali nuovi ritmi, alternando canti impegnati alla comicità di testi più leggeri.
Saranno otto le fermate di questo nuovo viaggio musicale, che sarà presentato per la prima volta nel paese d’origine del gruppo, con la partecipazione straordinaria di Michele Conenna. Un album, a differenza dei precedenti, interamente composto da brani inediti. Un viaggio al centro della terra che i Ritmo Binario vogliono percorrere, in una veste differente, assieme ai passeggeri di questo treno popolare.

Potrebbeinteressarti


A Lecce ''Io M'ARZO e l'OTTO ogni giorno 2024''

Il 17 marzo serata di solidarietà, moda, musica, spettacolo, beneficienza e riflessione con Mauro Pulpito e Barbara Politi con protagoniste le donne dello Spazio Benessere ''A Sua Immagine'' del Polo oncologico leccese.