Politica Morciano di Leuca Corsa in solitaria a Morciano di Leuca, rieletto sindaco Lorenzo Ricchiuti I primi risultati delle urne in provincia di Lecce. 10/06/2024 Meno di un minuto Ha totalizzato il 100% delle preferenze la lista Avanti Uniti per Morciano del sindaco uscente Lorenzo Ricchiuti, unico candidato a ricoprire la carica di primo cittadino del piccolo comune sud salentino. Ora si tratterà di conoscere i risultati dei candidati consiglieri per la definizione della nuova amministrazione.Risultato scontato anche a Giuggianello dove l'unico candidato sindaco è Luca Benegiamo.
Politica Referendum filobus, Poli: “Sono in campagna elettorale: autoreferenziali” 01/06/2025 Adriana Poli Bortone replica all’iniziativa del centrosinistra, che raccoglierà 6000 firme per il referendum abrogativo comunale
Cronaca Assemblea Lecce senz'auto: Ottima partecipazione, avanti con la redazione di una proposta concreta 31/05/2025 ''Le cittadine e cittadini sono pronti ad una trasformazione della città, della mobilità e dell’utilizzo dello spazio urbano''.
Cronaca Lecce, la mappa dell’allargamento delle strisce blu e dell’aumento dei costi 31/05/2025 4337 strisce bianche diventano blu, ma i quartieri più ai margini restano fuori.
Cronaca Lecce, Via Alvino: indagine archeologica in Piazza S. Oronzo 31/05/2025 Finanziato con 100.000 euro un intervento di indagine archeologica finalizzato alla conoscenza e alla tutela del patrimonio archeologico nel contesto urbano.
Politica ''Sul filobus diamo la parola ai cittadini con un referendum'' 31/05/2025 Lo propongono la Segreteria Cittadina ed il Gruppo Consiliare del Partito Democratico di Lecce.
Cronaca Progetto forno crematorio a Caprarica di Lecce. Casili: ''No a realizzazione di nuovi impianti in assenza di pianificazione regionale'' 30/05/2025 Il consigliere del M5S al fianco dei cittadini che si stanno battendo per dire no alla costruzione a ridosso del centro abitato.