Meteo Puglia sette 

Il maltempo scivola verso Sud, primi fenomeni estremi: tornado in Puglia

La goccia fredda proveniente dai Balcani scivola verso Sud e iniziano a verificarsi i primi fenomeni estremi

La goccia fredda proveniente dai Balcani scivola verso Sud e iniziano a verificarsi i primi fenomeni estremi. Ieri pomeriggio un tornado si è manifestato in Puglia, esattamente a Cerignola in provincia di Foggia.

Tantissime le segnalazioni giunte dai presenti che hanno assistito al fenomeno. Fortunatamente non sono stati registrati danni a persone o cose.

Video da Supermeteo

Potrebbeinteressarti

Al via a Lecce SUD UP – Innovazioni da Sud

Al Castello Carlo V e alle Officine Cantelmo di Lecce la kermesse dedicata all’innovazione e creatività, organizzata da Regione Puglia e ARTI, in collaborazione con Puglia Culture, l’evento è anche parte del calendario ufficiale della Giornata nazionale del Made in Italy, promossa dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.