Cronaca Melendugno 

San Foca, scontro tra mezzi: feriti i conducenti

Incidente poco dopo le 8:00;tra una Fiat Doblò ed un Fiat Ducato. Trasportata d'urgenza in ospedale la conducente dell'auto.

Questa mattina, Pico dopo le ore 8:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce è intervenuta a San Foca in seguito ad un incidente stradale che ha coinvolto due veicoli: una Fiat Doblò ed un Fiat Ducato.

Entrambi i conducenti dei veicoli coinvolti nell'incidente hanno riportato ferite. In particolare, la conducente del Doblò ha richiesto il trasporto urgente in ospedale per ricevere ulteriori cure mediche.

I Vigili del Fuoco hanno immediatamente provveduto alla messa in sicurezza dei mezzi coinvolti nell'incidente per prevenire ulteriori rischi per la circolazione stradale e garantire la sicurezza delle persone presenti sul luogo.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli sulle circostanze esatte dell'incidente. Le autorità competenti sono al lavoro per condurre un'indagine approfondita al fine di determinare le cause e le dinamiche dell'evento.


Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.