Calcio Martignano Tommaso Milanese: primo gol in EL per il 18enne di Martignano Prosegue la favola del giovane salentino, cresciuto nell'Academy di Miccoli 11/12/2020 Meno di un minuto La favola di Tommaso Milanese, il 18enne di Martignano, cresciuto nell'Academy di Miccoli e alla Roma da due anni, non finisce: ieri, nella partita persa dai giallorossi 3-1 contro il CSKA Sofia, ma ininfluente per la qualificazione della squadra di Fonseca ai sedicesimi di Europa League, è sceso in campo dal primo minuto, togliendosi la soddisfazione di segnare il suo primo gol europeo. Il giovane salentino si era fatto notare già nella sfida contro il Cluji servendo l’assist per il gol di Pedro. Milanese è di Martignano ed è cresciuto nell'Academy di Fabrizio Miccoli: dal 2018 ha un contratto da professionista con la Roma. Il giovane calciatore salentino è anche una promessa della Nazionale: nelle ultime due partite con la Primavera, ha fatto gol prima nel derby con la Lazio e poi alla Juventus.
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori