Cultura Eventi Martano 

Laboratorio dedicato alla Giornata dell’Arte nella Biblioteca comunale di Martano

Venerdì iniziativa rivolta ai bambini dai 6 ai 10 anni che vogliono divertirsi a scoprire la storia di Giotto e sprigionare la loro creatività e fantasia.

Si svolgerà venerdì 19 aprile, a partire dalle ore 17:30, presso la Biblioteca comunale “Paolo Stomeo” di Martano, un laboratorio artistico di pittura.

L'iniziativa è stata organizzata in occasione della Giornata mondiale dell’Arte, che ogni anno si celebra il 15 aprile per promuovere lo sviluppo, la diffusione e la fruizione dell’arte e di tutte le espressioni artistiche.

Il laboratorio, organizzato dagli operatori volontari del Servizio Civile Universale del progetto “In Reading 2022”, è rivolto ai bambini e alle bambine dai 6 ai 10 anni che vogliono divertirsi a scoprire la storia del famoso pittore Giotto e sprigionare la propria creatività e fantasia.

Per ulteriori informazioni e per aderire all’iniziativa gratuita è possibile rivolgersi agli operatori presso la Biblioteca comunale, che si trova in Via Calimera, a Martano, dal lunedì al sabato dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 20:00.

È possibile contattare gli operatori al numero 0836.306894 o tramite l’indirizzo e-mail: comunedimartanoscn@gmail.com. Possibile, inoltre, consultare le pagine Facebook e Instagram dedicate “Servizio Civile Universale - Comune di Martano” o “scu_comunedimartano”.

di Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti


Torna RocAnticA Conversazioni

Da giovedì 25 luglio torna il format con la direzione artistica di Daniele Rielli, che ospita noti personaggi del panorama nazionale che si racconteranno al pubblico.

Nicola Gratteri a Novoli

Domani, nella centralissima Piazza Regina Margherita, il procuratore promuoverà il suo libro "Il Grifone", in un evento ideato e curato dall’Associazione socio-culturale "Sinergie Sociali".