Cronaca Marittima Tricase Bimbo somalo fa finta di andare a scuola e scappa: ritrovato a Mottola Il ragazzino undicenne era ospite della comunità “Grisù”. Allertata la Protezione civile e i carabinieri. Dopo ore di angoscia per la scomparsa di un bambino somalo di 11 ... 04/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Il ragazzino undicenne era ospite della comunità “Grisù”. Allertata la Protezione civile e i carabinieri. Dopo ore di angoscia per la scomparsa di un bambino somalo di 11 anni dalla comunità “Grisù” di Depressa, il lieto fine. Il ragazzino, accompagnato alla scuola di Marittima da una responsabile, non aveva varcato la soglia della classe. La scoperta dell’assenza era avvenuta alla fine delle lezioni. Il piccolo che non ha alcun parente in zona, era da tempo insofferente e aveva manifestato già in passato la volontà di allontanarsi dalla comunità. Foto di repertorio
Cronaca Abitazioni e case vacanze affittate in nero: oltre 530mila Euro i redditi non dichiarati 07/12/2024 La Guardia di Finanza ha fatto luce su numerose locazioni turistiche di immobili tra cui ville di pregio, masserie, bed&breakfast a Lecce e nelle località di maggiore vocazione turistica.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca ''Comprate artigiano'', appello di Confartigianato Lecce per il Natale 07/12/2024 Regali e acquisti, l’invito di Confartigianato: «A Natale comprate i prodotti salentini per sostenere gli artigiani del territorio».
Cronaca Lecce, arrestato un 21enne con addosso 68 grammi di droga confezionati in dosi 07/12/2024 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane già destinatario di un Avviso Orale, è stato sottoposto al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno a Lecce per 3 anni.
Cronaca Ok di Palazzo Carafa: la sede Rai di Lecce si trasferisce a Villa Citti 06/12/2024 Gli studi televisivi occuperanno una porzione del bene comunale di Viale Marche con un canone annuo di 5mila euro.
Cronaca Incendiato un furgoncino a Calimera 06/12/2024 Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte per estinguere le fiamme che hanno divorato un food truck.