Spettacoli Teatro Maglie 

''A volte una rondine fa primavera'', Massimo Giordano fino a domenica a Maglie

L’appuntamento con l'esilarante format è per oggi e domani alle 20:45, mentre per domenica in doppia replica, alle 17:15 e alle 20:45, presso Corte de’ Miracoli.

''Non si butta niente show'', che stavolta si chiama ''A volte una rondine fa primavera'': la nuova declinazione cioè di un format esilarante che propone sketch e scenette a iosa e nuovi di zecca, e in più l’esibizione della performer di burlesque Diva Rose.  

L’appuntamento è per oggi e domani alle 20:45, mentre per domenica in doppia replica, alle 17:15 e alle 20:45, presso Corte de’ Miracoli a Maglie (via Sante Cezza, 5/7).

Scritto e interpretato da Massimo Giordano, lo spettacolo vede in scena Matteo Colazzo, Silvia Coricciati, Sergio De Donno, Raffaele Gili, Adele Maruccio, Valeria Piccinno, Giuseppe Resta, Debora Sanapo, Sandra Sansone, Francesco Stefanizzi e come special guest, appunto, Diva Rose. Luci e audio di Maurizio Boccardo, assistente alla regia Claire Vallet. Ticket d’ingresso 12,00 euro. Info: 391.3119716; prevendite su diyticket.it


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.