Cronaca Lizzanello Trovata senza vita in casa, disposta autopsia su una 22enne La giovane viveva in un residence a Merine: la tragica scoperta nella serata di ieri. 11/08/2020 Meno di un minuto E' mistero sulla morte di una 22enne ritrovata senza vita nella serata di ieri in un complesso residenziale a Merine, frazione di Lizzanello. A quanto è stato appreso dai carabinieri che sono accorsi sul posto, la ragazza non dava notizie di sé da un giorno e la circostanza aveva insospettito i familiari. Al momento del controllo nell'appartamento la tragica scoperta: la donna giaceva su un divano ormai priva di vita e senza segni apparenti di violenza. Le cause della morte non sono chiare , potrebbe essersi trattato di un malore che non le ha dato il tempo di chiedere aiuto ma per fugare ogni dubbio il pm di turno ha disposto l'autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni.
Cronaca Abitazioni e case vacanze affittate in nero: oltre 530mila Euro i redditi non dichiarati 07/12/2024 La Guardia di Finanza ha fatto luce su numerose locazioni turistiche di immobili tra cui ville di pregio, masserie, bed&breakfast a Lecce e nelle località di maggiore vocazione turistica.
Ambiente Cinghiali, allerta rossa per incidenti stradali gravi. Coldiretti: ''Attuare subito piano straordinario di contenimento'' 07/12/2024 Territorio invaso da invasa da 250mila esemplari. Anche in campagna scorribande non stop dei branchi in cerca di cibo e acqua.
Cronaca ''Comprate artigiano'', appello di Confartigianato Lecce per il Natale 07/12/2024 Regali e acquisti, l’invito di Confartigianato: «A Natale comprate i prodotti salentini per sostenere gli artigiani del territorio».
Cronaca Lecce, arrestato un 21enne con addosso 68 grammi di droga confezionati in dosi 07/12/2024 La Polizia di Stato ha arrestato un giovane già destinatario di un Avviso Orale, è stato sottoposto al Foglio di Via Obbligatorio con divieto di fare ritorno a Lecce per 3 anni.
Cronaca Liber Libri, a Gallipoli un incontro sulle foibe 07/12/2024 Presentato aagli studenti il libro di Mario Biagio Portaccio intitolato ''Foibe. I Sommersi della Storia, l’Etica del Ricordo. Perché l’inenarrabile ritorni Persona''.
Cronaca Concerti, spettacoli itineranti in bus e navette gratuite: ecco il programma delle festività 07/12/2024 Dall'8 dicembre al 6 gennaio saranno 300 parcheggi in più rispetto all’anno scorso e sono state aggiunte anche due corse, con un trenino che conduce al Luna Park.