Cronaca Lizzanello Trovata senza vita in casa, disposta autopsia su una 22enne La giovane viveva in un residence a Merine: la tragica scoperta nella serata di ieri. 11/08/2020 Meno di un minuto E' mistero sulla morte di una 22enne ritrovata senza vita nella serata di ieri in un complesso residenziale a Merine, frazione di Lizzanello. A quanto è stato appreso dai carabinieri che sono accorsi sul posto, la ragazza non dava notizie di sé da un giorno e la circostanza aveva insospettito i familiari. Al momento del controllo nell'appartamento la tragica scoperta: la donna giaceva su un divano ormai priva di vita e senza segni apparenti di violenza. Le cause della morte non sono chiare , potrebbe essersi trattato di un malore che non le ha dato il tempo di chiedere aiuto ma per fugare ogni dubbio il pm di turno ha disposto l'autopsia che si svolgerà nei prossimi giorni.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.