Cronaca Lizzanello Martano Ancora incendi notturni: distrutte tre auto tra Lizzanello e Martano Seconda nottata difficile per i vigilio del fuoco impegnati su fronte degli incendi d'auto. Ancora fiamme nella notte ai danni di automobili: due sono state distrutte a Lizzanello e un'altra ... 14/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto Seconda nottata difficile per i vigilio del fuoco impegnati su fronte degli incendi d'auto. Ancora fiamme nella notte ai danni di automobili: due sono state distrutte a Lizzanello e un'altra a Martano. Nel primo caso i due mezzi, una fiat Punto e una Ford, erano parcheggiate in due strade diverse ma molto vicine tra loro: in via XX settembre e in via Oberdan. In entrambi i casi i mezzi sono stati distrutti dal rogo prontamente circoscritto dai vigili del fuoco allertati dai residenti. Indagano le forze dell'ordine per chiarire la natura degli incendi. Altro rogo d'auto a Martano in via Alcide De Gasperi: anche in questo caso i carabinieri sono al lavoro per chiarire se si sia trattato di un incendio volontario. Foto repertorio
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.