Cronaca Lizzanello Si nasconde in una struttura ricettiva per sfuggire all’arresto ma viene rintracciato L’arresto nella serata di ieri in una struttura ricettiva di Merine, per sfuggire ai carabinieri. L’uomo dovrà scontare più di due anni di carcere per rapina, tentato furto e... 09/01/2020 a cura della redazione Meno di un minuto L’arresto nella serata di ieri in una struttura ricettiva di Merine, per sfuggire ai carabinieri. L’uomo dovrà scontare più di due anni di carcere per rapina, tentato furto e falso ideologico. È stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della stazione di Lizzanello, con il supporto dei colleghi del Norm di Compagnia di Lecce, Andrea Ippolito, 32enne del posto. L’uomo dovrà espiare 2 anni, 7 mesi, 29 giorni di reclusione per rapina, tentato furto e falso ideologico. Il 32enne è stato rintracciato, presso una struttura ricettiva di Merine dove si era rifugiato scopo sottrarsi provvedimento restrittivo, rendendosi irreperibile. Al termine della perquisizione veniva trovato in possesso anche di 9,5 grammi di marijuana. Il 32enne è stato condotto in carcere.
Cronaca Notte di incendi a Taviano, Copertino e Parabita, quattro persone intossicate 14/09/2024 Intensa attività per i Vigili del Fuoco: in fiamme due auto ed un appartamento. Intossicate dal fumo 3 persone.
Animali Cucciolo di cane seviziato e ucciso a Taurisano, taglia animalista di 5.000 euro sui responsabili 14/09/2024 L'Associazione Italiana Difesa Animali ed Ambiente presenterà formale denuncia e metterà a disposizione una ricompensa per chi aiuterà ad identificare e far condannare i responsabili del gesto.
Cronaca ''Consultazione sulla mobilità alle battute finali? Le associazioni dei consumatori mai consultate'' 14/09/2024 Lo ha affermato il presidente di Adoc Lecce, avv. Alessandro Presicce, che auspica un coinvolgimento di tutte le componenti.
Cronaca Scoppia bombola del gas in appartamento, paura a Muro Leccese 14/09/2024 La deflagrazione in via Isonzo, lievi ferite per la proprietaria. Inagibili due locali dell'edificio.
Cronaca Nella Basilica di S. Croce la Festa dell'Esaltazione della Croce 14/09/2024 Esposto il Crocifisso sul sagrato della basilica leccese. Tanti i fedeli devoti ed i turisti presenti al rito sacro.
Ambiente ''Caccia, la riapertura della vergogna'' 14/09/2024 Intervento contro la riapertura della stagione venatoria di Vincenzo Donvito Maxia, presiente ADUC (Associazione Diritti Utenti e Consumatori).