Cronaca Lizzanello 

Si nasconde in una struttura ricettiva per sfuggire all’arresto ma viene rintracciato

L’arresto nella serata di ieri in una struttura ricettiva di Merine, per sfuggire ai carabinieri. L’uomo dovrà scontare più di due anni di carcere per rapina, tentato furto e...

L’arresto nella serata di ieri in una struttura ricettiva di Merine, per sfuggire ai carabinieri. L’uomo dovrà scontare più di due anni di carcere per rapina, tentato furto e falso ideologico. È stato arrestato nella serata di ieri dai carabinieri della stazione di Lizzanello, con il supporto dei colleghi del Norm di Compagnia di Lecce, Andrea Ippolito, 32enne del posto. L’uomo dovrà espiare 2 anni, 7 mesi, 29 giorni di reclusione per rapina, tentato furto e falso ideologico. Il 32enne è stato rintracciato, presso una struttura ricettiva di Merine dove si era rifugiato scopo sottrarsi provvedimento restrittivo, rendendosi irreperibile. Al termine della perquisizione veniva trovato in possesso anche di 9,5 grammi di marijuana. Il 32enne è stato condotto in carcere. 

Potrebbeinteressarti


A Tricase la presentazione dei volontari SCU per il 2024/'25

Lunedì sera, a Palazzo Gallone, la socializzazione del progetto svolto dai volontari del Servizio Civile Universale UNPLI nell'anno 2023/''24 e il conferimento della presidenza onoraria dell'Associazione di Promozione Sociale Pro Loco Tricase al prof. Ercole Morciano.