Cronaca Lequile 

Cade del legname da un autocarro: disagi sulla Statale 101

Fortunatamente non si sono registrati feriti nell'incidente avvenuto attorno alle 8:00 che ha provocato la chiusura della Lecce-Lequile fino alle 10:00.

Problemi al traffico questa mattina, intorno alle ore 8:00, lungo la Statale 101 a causa della caduta di legname da un autocarro avvenuta subito dopo lo svincolo per l'ospedale ''Vito Fazzi'', in direzione Lequile.

La circolazione veicolare è stata interrotta su entrambi i lati per evitare conseguenze agli automobilisti in transito e consentire le operazioni di messa in sicurezza e recupero della legna.

Il tratto di strada interessato è stato poi riaperto al traffico veicolare  in entrambi i sensi di marcia solo intorno alle ore 10:00.


L'invito delle forze dell'ordine intervenute sul posto è di prestare massima attenzione visto che i rilievi sono ancora in corso ai margini della carreggiata.


Potrebbeinteressarti


Soleto, scoperta un'altra discarica abusiva

All'interno mobilio, infissi, batterie per auto, materiale ferroso, bombole di gas, pneumatici e rifiuti pericolosi su una superficie di circa 750 mq. Denunciato il proprietario del terreno.