Calcio Lecce 

Lecce, Corvino presenta Balthazar Pierret

Il centrocampista francese ha scelto come numero di maglia il 75 come il dipartimento di Parigi.

Presentato in conferenza stampa, dal responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e dal direttore sportivo Stefano Trinchera, il nuovo acquisto giallorosso Balthazar Pierret per la stagione 2024-25 in serie A.

Il centrocampista francese, classe 2000, ha sottoscritto con il Lecce un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione di rinnovo per la stagione successiva.

Queste le parole di Corvino: “Siamo qui oggi per presentarvi Pierret, un obiettivo invernale che era da tempo nei nostri obiettivi. Abbiamo fatto molti sforzi per arrivare ad oggi già con quattro acquisti. È un classe 2000, ha firmato un contratto fino al 2027 con opzione per l’anno successivo. È un centrocampista mediano che gioca dietro la linea della palla. Ha buona tecnica ed è forte sulle palle alte. Segna anche nonostante il suo ruolo. È stato premiato come uno dei migliori giocatori della Ligue 2”.


Parola poi a Pierret: “Sono venuto qui per crescere perché il direttore ha creduto in me. Sono un giocatore polivalente. Posso giocare in più posizioni a centrocampo. Preferisco la difesa ma sono a disposizione del club. Sono molto concentrato sul Lecce e non vedo l’ora di giocare. Ho scelto il numero di maglia 75 come il dipartimento di Parigi.

di Adriana Greco


Potrebbeinteressarti