Calcio Cronaca Lecce Martignano L'US Lecce si aggiudica il lotto dell'Impianto Sportivo di Martignano Dopo i terreni limitrofi, il club fa propri anche il campo da gioco e gli spogliatoi dove sorgerà il Centro Sportivo di proprietà. 18/05/2024 Meno di un minuto L’Unione Sportiva Lecce ha reso noto che, a seguito della partecipazione all’avviso pubblico per l’alienazione di un lotto dell’impianto sportivo di Martignano, si è aggiudicata tale area, identificabile con quella sulla quale attualmente insiste il campo sportivo ed il blocco spogliatoi, dopo essersi assicurata, nei mesi precedenti, la disponibilità giuridica di alcuni terreni privati limitrofi, per un totale di circa 10 ettari.L’aggiudicazione di questa ulteriore area completa dell’iter di acquisizione dei suoli necessari alla realizzazione del centro sportivo per come già deliberato dal Cd dell’U.S. Lecce in data 23/2/2024.A breva la società di via Colonnello Costadura sottoporrà al Comune il progetto definitivo del centro al fine di ottenere i necessari permessi a costruire.
Cronaca Frigole l’allarme dei residenti: “Un filo di acqua dai rubinetti: estate a rischio” 27/04/2025 L’acquedotto rurale ha delle perdite pesantissime: serve un intervento infrastrutturale che non arriva
Cronaca Ultimo saluto a Graziano Fiorita, camera ardente al Via del Mare 27/04/2025 La decisione della società in accordo con la famiglia del fisioterapista scomparso improvvisamente
Cronaca La Chiesa di Lecce ricorda Papa Francesco 26/04/2025 Numerosa la partecipazione ieri sera in Piazza Duomo. Rogito per il Pio Transito di Sua Santità Francesco.
Cronaca Congresso nazionale Fidas e Giornata del donatore 26/04/2025 Si chiude domani a Gallipoli la tre giorni di eventi e dibattiti sul dono del sangue. Un evento che torna nel Salento dopo 31 anni.
Cronaca Carabinieri, sei persone denunciate per rissa e guida senza patente e una segnalata per uso di droga 26/04/2025 Il bilancio di un servizio straordinario di controllo del territorio da parte dei militari dell'Arma.
Cronaca Scoperte tre attività abusive e completamente sconosciute al fisco 26/04/2025 In fase di quantificazione il volume d’affari sottratto all'erario da un deposito di bombole di Gpl a Gallipoli, un centro estetico a Gagliano e un’autofficina abusiva a Tricase.