Eventi Spettacoli Lecce 

A Lecce il concorso di danza classica ''Danza in Scena''

Il Concorso, aperto al pubblico, si terrà dal 26 al 28 aprile presso Kick-Off Sport Center di Cavallino.

Si terrà dal 26 al 28 aprile prossimi ''Lecce Danza in scena'', un concorso di danza classica e moderna.

“Lecce Danza in scena” è un concorso di richiamo internazionale, ideato da Sabrina Cerasa, che anno dopo anno ha visto giurie di calibro mondiale tra cui Giuliano Peperini, la direttrice della scala Annamaria Prima, Luciana Savignano, Jan Broexs, Oliver Matz, Derevianko, Tony Stone e tantissime altre stelle internazionali.

Il Concorso, aperto al pubblico, si terrà presso Kick-Off Sport Center a Cavallino, che sarà allestito con una platea di circa 800 posti ed un palco professionale di ampia metratura.

Le prove saranno il 26 aprile senza pubblico, mentre il 27 e il 28 aprile si terranno dalle 9:30 alle 18:00. Successivamente, verranno assegnate delle prestigiose borse di studio italiane ed europee.

''Tantissimi talenti che hanno partecipato al nostro concorso, hanno poi trovato la loro strada come danzatori professionisti. Siamo cresciuti tanto in questi anni con dedizione e amore per la Danza, il mio obiettivo è quello di offrire sempre più grandi opportunità ai talenti emergenti e dare loro possibilità reali'', ha dichiarato Sabrina Cerasa, direttrice artistica ed ideatrice dell’evento.

di Alice Spagnolo


Potrebbeinteressarti


Serata di beneficenza Rote Pacce a Novoli

Organizzata in collaborazione con Lions Club Lecce. Il ricavato della vendita dei biglietti sarà devoluto al Poliambulatorio Solidale ospitato nel Convento di S. Antonio a Fulgenzio.