Calcio Eventi Società Solidarietà Lecce ''Semplicemente Fabrizio'', serata solidale in favore degli screening oncologici Terza edizione di ''Un Cuore che Batte'' organizzata dall'Associazione ''Anna e Valter'' in collaborazione con l'US Lecce, che si svolgerà il 15 marzo nel Cineteatro dei Salesiani. In vendita i biglietti. 01/03/2024 Meno di un minuto Torna “Un cuore che Batte” progetto dell’Associazione “Anna e Valter“ in collaborazione con l’U.S. Lecce che quest’anno, alla sua terza edizione, è vicino alla sensibilizzazione degli screening oncologici e della Breast Unit.Venerdì 15 marzo, presso il Cineteatro dei Salesiani di Lecce, alle ore 20:30 andrà infatti in scena ''Semplicemente Fabrizio'', un tributo a Fabrizio de Andrè grazie una band formata da musicisti di talento e la grande voce di Sergio Mello, il tutto presentato dall’attrice Chiara Saurio. Il costo del biglietto è di 10 euro.Il presidente Alfredo Fiorentino elogia il grande lavoro sociale della società giallorossa e di Marina D’Arpe che ha permesso durante la campagna di sensibilizzazione di versare quasi 9.000 euro alla casa fornitrice di uno strumento importantissimo, che sarà consegnato nel 2024 all’ASL di Lecce e che consentirà di velocizzare gli screening oncologici.Una rete importante tra istituzioni, società di calcio ed associazioni, una crescita che permetterà di aumentare la prevenzione di tante donne, grazie all’aiuto della gente sensibile alle tematiche solidali e legate alla saluta pubblica.Per info e prenotazioni si può contattare il 389.9487226.
Altri Sport A Lecce il Memorial ''Daniele De Santis'' 24/06/2025 Stasera al Centro Sportivo ''Kick Off'' la prima edizione dell'evento organizzato dal Panathlon Club Lecce.
Cronaca AVO Lecce da 40 anni dona sorrisi per superare la sofferenza 23/06/2025 I volontari operano presso l'Ospedale ''Vito Fazzi''. Sabato prossimo un incontro al Convitto Palmieri.
Calcio US Lecce: sottoscritto il protocollo ''Fai rete contro la povertà'' 23/06/2025 In Prefettura per sostenere l’Emporio della Solidarietà nel contrasto del fenomeno.
Cultura A Taurisano dialoghi e visioni sulla Palestina e il pacifismo 21/06/2025 Domani, nel Giardino del micronido Fate e Folletti una serata per parlare di Palestina e di pace.
Cronaca Portoselvaggio Natural Trail: donati 5000 euro ad Oncoematologia Pediatrica 21/06/2025 Si tratta dell'intero ricavato della manifestazione podistica svoltasi circa un mese fa, a cui hanno partecipato centinaia di atleti provenienti da tutta Italia.
Società A Tagliatelle la Giornata mondiale del Rifugiato 21/06/2025 A Lecce torna “Estate dei Popoli” – voci, culture e sapori in festa per l’inclusione.