Calcio Lecce Lecce, D’Aversa: ''Inter fortissima, ma daremo il massimo'' Il tecnico giallorosso ha convocato 23 calciatori: Baschirotto c'è, fuori Pongracic e Dorgu per squalifica. 25/02/2024 Meno di un minuto L'allenatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa del match contro l'Inter di Simone Inzaghi, in programma questo pomeriggio allo Stadio ''Via del Mare'' alle ore 18:00.Ecco le sue dichiarazioni: ''Affrontiamo una squadra che viene da 9 vittorie consecutive. I numeri del 2024 sono importanti, può sembrare impossibile fare risultato ma io non ci credo. Qualche aspetto positivo c'è: giochiamo in casa ad esempio. Dobbiamo cercare di mettere in difficoltà una squadra che ha giocato una gara di Champions. C'è sempre qualcosa da perdere. Dobbiamo dare il massimo e vedere come vanno le cose''.Poi il tecnico parla dei singoli: ''Pierotti migliora allenamento dopo allenamento, ma ha bisogno di tempo per ambientarsi. Banda è recuperato, vedremo se potrà partire dall'inizio. Difesa? Baschirotto non avrà problemi, su chi lo affiancherà ho due soluzioni: sceglierò prima della gara''. di Adriana Giacinta Greco
Calcio Stop lavori al Via del Mare: ''Nessun ritardo dalla nostra iniziativa. Leo Costruzioni da sempre vicina ai colori giallorossi'' 13/06/2025 L'azienda puntualizza dopo il ricorso al TAR contro l'aggiudicazione del primo lotto dei lavori.
Calcio Scurto 10/06/2025 Da oggi, il tecnico non è più alla guida della formazione giovanile giallorossa.
Calcio Tra sport e solidarietà: il presidente Sticchi Damiani incontra mons. Seccia 10/06/2025 L'arcivescovo ha festeggiato la salvezza e ringraziato per il programma di solidarietà del club a sostegno della Caritas diocesana Lecce Love.
Calcio Lecce-Giampaolo, è ufficiale l'addio 10/06/2025 La società ha annunciato la chiusura anticipata del rapporto con il tecnico. Ora si attende chi lo sostituirà in panchina. Cambio di guida tecnica anche per la Primavera.
Calcio L'US Lecce inserita nel Registro Nazionale delle Imprese Storiche 09/06/2025 Stamattina incontro tra il presidente Sticchi Damiani ed il Dg Corvino con il presidente della Camera di Commercio di Lecce, Vadrucci.
Calcio Lecce, Corvino: ''Soddisfatti di Giampaolo, decideremo il futuro nei prossimi giorni'' 07/06/2025 Le parole del responsabile dell’area tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino, in conferenza stampa.