Economia e lavoro Lecce Burger King sbarca a Lecce: nuovo fast food nel quartiere Stadio Il ristorante sarà inaugurato il 7 dicembre. Previsti 30 nuovi posti di lavoro. 22/10/2023 Meno di un minuto Burger King sbarca a Lecce: la nota catena di fast food americana ha deciso di investire nel capoluogo salentino dove sorgerà il secondo ristorante pugliese, dopo quello di Bari.Il ristorante sarà inaugurato il prossimo 7 dicembre in un'area di circa 450 mq in zona Stadio: si tratterà della formula - tutta americana - del drive through: cioè ai tradizionali posti a sedere è associata anche la possibilità di ordinare direttamente dall'auto e portarlo a casa. Il Burger King sarà realizzato nell'area accanto ad un distributore di benzina Dill's di Viale Giovanni Paolo II ed al suo interno lavoreranno 30 persone: le selezioni del personale sono già iniziate
Cronaca Casa, scuola e lavoro: la Puglia svelata nel nuovo Dossier Immigrazione 02/05/2025 L’appuntamento è per lunedì 5 maggio, alle 10:30, nell’aula R25 della palazzina R2 del Dipartimento di Scienze giuridiche a Ecotekne.
Economia e lavoro Il Cardinal di Guagnano diventa un brand 02/05/2025 L’evento avrà luogo presso la sala conferenze della Camera di Commercio di Lecce alle ore 11:00 di venerdì prossimo, 9 maggio.
Cronaca ''Uniti per un Lavoro Sicuro'', il 1° Maggio di Cgil, Cisl e Uil Lecce 01/05/2025 Per le tre sugle sindacali la Festa dei lavoratori è una data importante per dire basta alle morti sui posti di lavoro.
Economia e lavoro A Cutrofiano il Mondial Tornianti in Tour 29/04/2025 La Città della Ceramica ospita venerdì 2 e sabato 3 maggio l'evento con prove di abilità, trasformando l’argilla in opere d’arte.
Economia e lavoro Assemblea Ordinaria dei Soci della Banca Popolare Pugliese 29/04/2025 Si è svolta domenica 27 aprile a Gallipoli. Consegnate 40 Borse di Studio riservate a giovani soci e/o figli di soci che si sono distinti per merito.
Economia e lavoro Lupiae, interrogazione per il full time dei lavoratori prima delle nuove assunzioni 29/04/2025 Il Pd chiede al sindaco di intervenire prima di dare l’ok al piano per le assunzioni. Pagliaro: “Il piano si consegna ogni anno”.