Calcio Lecce 

Lecce-Bologna, da lunedì via alla vendita dei biglietti

Per l'ultima gara della stagione di Serie A data e orario sono ancora in attesa di definizione.

L’U.S. Lecce comunica che a partire dalle ore 10:00 di lunedì 29 maggio sarà attiva la vendita dei biglietti per la gara del Campionato di Serie A 2022/2023 Lecce-Bologna, ultimo turno della stagione con data e orario ancora da definire.

La società invita i tifosi a prendere visione e a rispettare il Regolamento d’Uso dello stadio comunale “Ettore Giardiniero”, il Codice di egolamentazione della cessione dei titoli di accesso e le disposizioni per il contrasto e il contenimento dell’emergenza epidemiologica da Covid in occasione di eventi sportivi reperibili per intero sul sito ufficiale (http://www.uslecce.it/page/685425152103/stadiocomunale-ettore-giardiniero); premunirsi, in tempo utile, del biglietto d’ingresso; raggiungere lo stadio con debito anticipo per consentire al personale di servizio di effettuare i necessari controlli di sicurezza; attenersi alle disposizioni del personale steward preposto all’accoglienza e ai servizi di controllo.

La raccomandazione è sempre la stessa: arrivare con congruo anticipo garantendo almeno 90' di cuscinetto prima dell'inizio della partita evitando lunghe file che potrebbero anche pregiudicare la visione della partita fin dal suo inizio. Si raccomanda di prendere visione del piano di viabilità in vigore 4 ore prima della gara.

Chi avesse bisogno di informazioni potrà contattare il servizio assistenza Ticketing 334.2844565.


Potrebbeinteressarti