Calcio Lecce La Curva Nord di Bergamo non partirà per Lecce: “Tifosi presi in giro” L’ennesimo cambio di rotta sulla partita dell’Atalanta al Via del Mare non è piaciuto al tifo organizzato bergamasco. Il tira e molla sulla possibilità di assistere alla p... 29/02/2020 a cura della redazione Meno di un minuto L’ennesimo cambio di rotta sulla partita dell’Atalanta al Via del Mare non è piaciuto al tifo organizzato bergamasco. Il tira e molla sulla possibilità di assistere alla partita tra Atalanta e Lecce ha fatto andare su tutte le furie il tifo organizzato bergamasco che, dopo l’ultima giravolta, ha deciso di non partire per il Salento: “Mercoledì la trasferta di Lecce è stata aperta, venerdì sera è stato chiuso il settore ospiti, il sabato mattina è stato riaperto. In modo irrispettoso sono stati presi in giro tutti quei tifosi che hanno preso ferie e prenotato mezzi per muoversi. Non siamo i burattini di nessuno quindi A Lecce non ci saremo. La dignità e il rispetto, per noi, vengono prima di tutto”.
Calcio Il Lecce verso la gara di Verona col dubbio Krstovic 08/05/2025 L'attaccante continua a lavorare a parte ma si cerca di recuperarlo per la sfida-salvezza di domenica. In pre-allarme Rebic.
Calcio Rissa tra tifosi del Bari: 3 arresti 06/05/2025 Fermato anche il padre del bambino che ha assistito al pestaggio del genitore. Sono tutti di Toritto.
Calcio Serie A, multa e diffida per il Lecce dal Giudice Sportivo 06/05/2025 Il club giallorosso paga la vibrante protesta dei suoi tifosi verso la Lega Calcio attuata nella gara col Napoli. Oggi la ripresa della squadra: ai box Krstovic, Rebic e Burnete.
Calcio Il Lecce a Verona solo con i tifosi tesserati 05/05/2025 Ennesima limitazione da parte dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive nei confrinti dei supporters giallorossi.
Calcio Lecce-Napoli, appello del sindaco 03/05/2025 Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.
Calcio Niente impresa per il Lecce, il Napoli capolista vince 1-0 03/05/2025 La sfida al Via del Mare decisa da una punizione di Raspadori