Calcio Lecce 

La Curva Nord di Bergamo non partirà per Lecce: “Tifosi presi in giro”

L’ennesimo cambio di rotta sulla partita dell’Atalanta al Via del Mare non è piaciuto al tifo organizzato bergamasco. Il tira e molla sulla possibilità di assistere alla p...

L’ennesimo cambio di rotta sulla partita dell’Atalanta al Via del Mare non è piaciuto al tifo organizzato bergamasco. Il tira e molla sulla possibilità di assistere alla partita tra Atalanta e Lecce ha fatto andare su tutte le furie il tifo organizzato bergamasco che, dopo l’ultima giravolta, ha deciso di non partire per il Salento: “Mercoledì la trasferta di Lecce è stata aperta, venerdì sera è stato chiuso il settore ospiti, il sabato mattina è stato riaperto. In modo irrispettoso sono stati presi in giro tutti quei tifosi che hanno preso ferie e prenotato mezzi per muoversi. Non siamo i burattini di nessuno quindi A Lecce non ci saremo. La dignità e il rispetto, per noi, vengono prima di tutto”.  

Potrebbeinteressarti


Lecce-Napoli, appello del sindaco

Adriana Poli Bortone auspica che l'incontro di oggi pomeriggio sia preceduto e seguito da reciproco rispetto tra i sostenitori delle due squadre, vanto di tutto il Sud.