Cronaca Gallipoli Gallipoli, da metà giugno parcheggio estivo allo stadio e navette gratuite fino a Baia Verde L'area sosta a pagamento nei pressi dello stadio comunale. Previste navette fino a mezzanotte nel mese di agosto 07/05/2024 Meno di un minuto In arrivo a Gallipoli un servizio di parcheggio estivo con servizio navetta gratuito verso il litorale di Baia Verde. L'area di sosta a pagamento sarà aperta a breve nelle adiacenze dello stadio Comunale A. Bianco e, dunque, tra la prima e seconda entrata di Baia Verde, area oggetto di riqualificazione paesaggistica e chiusa al traffico veicolare. La decisione di istituire il nuovo parcheggio pubblico è stata deliberata dalla Giunta nella seduta del 3 maggio scorso: la sosta sarà a pagamento ma la navetta consentirà di raggiungere l'area dei lidi di Baia Verde senza biglietto. Il servizio sarà avviato in via sperimentale dal 15 giugno al 31 agosto prossimi con possibilità di proroga fino al 15 settembre, le fermate previste tra lo stadio comunale e la seconda entrata Baia Verde sono quattro nella fascia oraria compresa dalle ore 8 alle 20 con proroga fino a mezzanotte nel mese di agosto.
Cronaca Aggredirono 21enne mandandolo in prognosi riservata, domiciliari per due leccesi 15/03/2025 Si tratta di un 20enne e di un 25enne: la notte dell'8 febbraio sferrarono una testata e un violento pugno ad un 21enne nei pressi di un bar del centro.
Cronaca Occhio ad etichette e sprechi contro l'aumento del carrello della spesa 15/03/2025 I consigli per un consumo consapevole di Coldiretti Puglia in occasione della Giornata del Consumatore.
Cronaca Auto tampona bus: caos su viale Calasso 15/03/2025 Notevoli i danni per la vettura, ma anche per il mezzo della Sgm. Sul posto gli agenti della Polizia Locale.
Cronaca Truffa, ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale: denunciate 6 persone 15/03/2025 Operazione di controllo del territorio e di contrasto alla criminalità diffusa da p,arte del Comando Provinciale dei Carabinieri di Brindisi.
Cronaca Tenta di entrare nuovamente nel Fazzi, ladro di offerte denunciato 15/03/2025 Si tratta di un 46enne di Taranto, autore di diversi furti nella cappella del nosocomio. Nei confronti dell'uomo emesso foglio di via
Cronaca Furti nella cappella del ''Fazzi'': foglio di via obbligatorio per l'autore 15/03/2025 Il 46enne tarantino è stato trovato dalla Polizia mentre cercava di accedere ancora in ospedale da un igresso secondario oggetti atti a offendere.